Skip to main content

Dettagli:

Serie R-TRAN M e R-TRAN E

La base girevole è un ausilio che ruotando di 90° facilita l’entrata / uscita dal veicolo da parte di persone con ridotte capacità motorie o gravi capacità di deambulazione. La base girevole viene applicata sul pianale della vettura sfruttando i punti di fissaggio originali del sedile attraverso appositi kit di installazione (staffaggi) personalizzati per ogni modello di auto.

Sulla base girevole può essere installato il sedile originale o, in caso di impossibilità, un nostro sedile fornito in alternativa (vedi foto), in grado di garantire lo stesso comfort e sicurezza. Il sedile, disponibile con rivestimento in sky o tessuto, è dotato di schienale regolabile, poggiatesta (regolabile e amovibile) e braccioli (opzionali).

La base girevole è realizzata interamente in alluminio e si caratterizza per lo spessore ridotto (40mm), la leggerezza e la perfezione dei meccanismi sia di aggancio che di rotazione. La base è disponibile per vetture a 2 o 4 porte e può essere installata utilizzando il sedile originale della vettura o in alcuni casi un sedile fornito come optional.
La base girevole può essere fornita in quattro diverse versioni:
• traslazione e rotazione manuale
• traslazione manuale e rotazione elettrica
• traslazione elettrica e rotazione manuale
• traslazione e rotazione elettrica

La base girevole elettrica viene fornita completa di una pulsantiera a filo o in alternativa wireless come optional.

La base girevole è disponibile anche nella versione più economica in ferro esclusivamente manuale. La sua lavorazione è studiata in modo da ridurre al massimo il suo peso mantenendo comunque le sue caratteristiche di robustezza e sicurezza.

CONTATTACI

Richiedi maggiori informazioni

Inviaci la tua richiesta, sarai subito contattato dal nostro team che valuterà con te la proposta più adatta alle tue esigenze.

    Accetto l'informativa sulla privacy.

    I campi contrassegnati dal simbolo (*) sono obbligatori.