Skip to main content

Dettagli:

Quando vi sedete in auto, il Chair Topper si occuperà della vostra sedia a rotelle: portandola a ridosso del sedile di guida e successivamente riponendola nel box a tetto. È una soluzione ideale per i conducenti indipendenti e per i passeggeri.

Poiché la sedia a rotelle non tocca mai l’interno dell’auto, non dovete preoccuparvi dello sporco sulle ruote. All’interno del vano resistente alle intemperie del Chair Topper, la sedia a rotelle è protetta dalle intemperie.

E’ una soluzione per portare con sé una sedia a rotelle che non occupa spazio nel veicolo. Se avete acquistato un’auto a cinque posti, rimarrà tale anche dopo essere stata adattata con il Chair Topper.

Il design è molto fluido. Ogni curva e linea del guscio è stato pensata per adattarsi visivamente alle auto odierne.

Ci vogliono solo 30 secondi per caricare o recuperare la sedia a rotelle. Far salire o scendere la sedia a rotelle è semplicissimo: basta premere il pulsante corrispondente sul telecomando.

Il colore originale del Chair Topper è il bianco.  L’involucro può essere verniciato o rivestito in vinile per abbinarlo alla vostra auto.

Un’altra caratteristica del Chair Topper è la possibilità di parcheggiare in parallelo, senza doversi preoccupare di aprire il bagagliaio. Anche per quanto riguarda i parcheggi standard, si tratta di una soluzione utile. Non è necessario che lo spazio accanto all’auto sia superiore alla larghezza della carrozzina dispiegata. Finché c’è lo spazio necessario per il trasferimento sulla sedia a rotelle, il Chair Topper è perfetto per voi.

Il Chair Topper può essere utilizzato con la maggior parte dei modelli di auto, l’importante è che si possa applicare il portapacchi. Per quanto riguarda le sedie a rotelle, il Chair Topper può accogliere la maggior parte dei modelli di telaio pieghevole con un peso massimo di 20 kg.

Poiché il Chair Topper viene montato con un portapacchi standard, non richiede alcuna modifica permanente all’auto. I cavi di alimentazione sono nascosti dietro la guarnizione del parabrezza e utilizzano le canaline esistenti per entrare nell’abitacolo dell’auto. In questo modo si mantiene il valore di rivendita dell’auto e si può trasferire il Chair Topper sulla nuova auto.

Come funziona questo allestimento?

CONTATTACI

Richiedi maggiori informazioni

Inviaci la tua richiesta, sarai subito contattato dal nostro team che valuterà con te la proposta più adatta alle tue esigenze.

    Accetto l'informativa sulla privacy.

    I campi contrassegnati dal simbolo (*) sono obbligatori.