Dettagli:
La rampa MOVIA costituisce un ausilio per il trasporto che facilita ai disabili l’accesso al veicolo e può essere impiegata anche per il carico/scarico di altri mezzi ed attrezzature come ad esempio i carrelli per i servizi di catering, ospedalieri, service audio/luci, distributori automatici, grazie all’ampia gamma di misure disponibili.
Le rampe MOVIA sono costruite interamente in lamiera di alluminio senza saldature. E’ un dispositivo leggero e con minimo ingombro.
L’elemento distintivo ed esclusivo delle rampe MOVIA è la punzonatura della superficie di contatto, così che la struttura sia molto leggera, di estrema durezza e resistenza.
Inoltre, la deformazione del bordo dell’asola creata sulla lamiera dalla punzonatura, genera un’eccezionale aderenza (grip) a prova di acqua, neve, fango, ecc…
La rampa MOVIA è dotata di due pistoncini a gas e due comode maniglie per favorire l’apertura e la chiusura della rampa. Su richiesta è possibile far attivare dal proprio allestitore le luci che segnalano l’ingombro, utili nelle ore serali o notturne.
La rampa MOVIA è fissata al pianale del veicolo mediante una piastra dotata di quattro galletti che la rendono amovibile.
La rampa MOVIA è dotata di una pulsantiera a filo che permette di gestire automaticamente l’apertura e la chiusura della rampa.
CONTATTACI
Richiedi maggiori informazioni
Inviaci la tua richiesta, sarai subito contattato dal nostro team che valuterà con te la proposta più adatta alle tue esigenze.