Dettagli:
La ribaltina elettrica offre un valido aiuto a quelle persone che hanno difficoltà a trasferirsi dalla carrozzina al sedile dell’auto e viceversa: essa crea, infatti, un ponte di collegamento tra il sedile della vettura e la carrozzina, qualora tra questi esista un notevole dislivello, come nel caso di monovolumi e fuoristrada.
La ribaltina elettrica può essere installata su veicoli a tre o a cinque porte, sia dal lato guida, sia dal lato passeggero, senza alterarne la struttura generale, senza procedere alla sostituzione del sedile e delle cinture di sicurezza.
E’ indicata per la salita su veicoli, come monovolumi o fuoristrada, in cui i sedili sono particolarmente alti da terra: l’utilizzatore si sposta dalla carrozzina al piano della ribaltina e questo, per mezzo di un motorino elettrico, sale al livello del sedile consentendone l’accesso. L’utilizzatore controlla il movimento di salita e discesa attraverso una pulsantiera o un interruttore, posto in comoda posizione.
Durante il tragitto il piano della ribaltina deve essere sfilato in modo che non crei alcun ingombro agli occupanti del veicolo. La ribaltina elettrica è dotata di un sistema di sicurezza che ne arresta automaticamente la salita quando è giunta alla fine della sua corsa e che ne blocca l’attivazione quando la porta in corrispondenza della quale è stata installata è chiusa.
Questo prodotto è stato sottoposto a test di compatibilità elettromagnetica ed è marchiato CE. Ha una portata massima di 100Kg. E’ garantito tre anni dalla data di fatturazione.
Come funziona questo allestimento?
CONTATTACI
Richiedi maggiori informazioni
Inviaci la tua richiesta, sarai subito contattato dal nostro team che valuterà con te la proposta più adatta alle tue esigenze.