Skip to main content

Vuoi utilizzare la licenza Taxi, ma non sai quale mezzo sia più idoneo al trasporto di una carrozzina?

Hai già un automezzo e lo vuoi trasformare?

Autofficina Internazionale ti darà consulenza e l’allestimento che fa per te.

L’ allestimento auto per disabili Taxi ramp è il classico per eccellenza, il veicolo mantiene il più possibile la sua originalità, ma vengono inseriti dettagli accattivanti interni e accessori opzionali studiati appositamente per rendere l’esperienza di trasporto la confortevole e sicura possibile.

Questo tipo di allestimento per disabili è realizzabile ad esempio nei seguenti veicoli: Volkswagen Caddy, Caddy maxiToyota Proace City L1, Toyota Proace City L2, Ford Tourneo Connet, i Veicoli della gamma Stellantis e molti altri ancora.

L’ allestimento avviene nel pieno rispetto di tutte le normative europee ed italiane, con il superamento di un collaudo, non esistono compromessi alla sicurezza.

La rampa Taxi ramp permette di essere chiusa in posizione verticale quando la persona in carrozzina è a bordo del veicolo, mentre quando quest’ultimo non è presente, la rampa può essere riposta nella posizione di riposo orizzontale e a pari del piano posteriore del veicolo. Questo permette di creare il piano posteriore originale e di ottenere un piano di carico per posare bagagli e altri oggetti.

Facile da usare, pratica e sicura, la rampa Taxi vi risulterà semplice, diventando un alleato indispensabile nel lavoro di tutti i giorni.

Caratteristiche allestimento per disabili Taxi:

  • Rampa manuale, che in presenza della persona seduta rimane in verticale durante la marcia, mentre in sua assenza può essere ripiegata verso l’interno usufruendo del bagagliaio in tutto il suo spazio.
  • Due arrotolatori anteriori elettromagnetici, due arrotolatori posteriori automatici o semiautomatici e una cintura di sicurezza a tre punti estensibile per la persona seduta su carrozzina.
  • Verricello AX-S WINCH che permette di trascinare/rilasciare la carrozzina in sicurezza tramite un radiocomando.

 

Per informazioni:

Te. 0444 520597

Cell. 338 5336577

Info@autointernazionale.it

Test Button Link